Caro "Parco", ti chiamo così visto come ti sei firmato, non avendo nemmeno il coraggio di metterti in mostra..... Avrei anche potuto cancellare d'ufficio la tua nota ma come vedi Cappef ha il coraggio delle proprie azioni.
Innanzitutto dovresti leggere bene la locandina dove non c'è scritto organizzata dall'Ente Parco ma che le serate verranno realizzate PRESSO l'Ente Parco!!! La proposta di fare una serata di diapositive mi è stata fatta da un Amico, che mi ha aiutato nella realizzazione del sito, dicendomi che aveva intenzione di organizzare tre serate nel Comune di Crodo sul tema della Montagna e questo è tutto...e siccome io degli Amici che si sbattono sul tema Montagna ho grande stima, cosa che non ho di te che critichi alle spalle di uno pseudonimo, ho accettato. In merito alle critiche che Cappef fa ai Parchi e alle infrastrutture, queste sono sempre a scopo di migliorare l'Ambiente Montagna salvaguardando i contribuenti e quindi a ridurre i costi inutili. Essere costruttivi non significa demolire tutto quello che gli altri fanno ma offrire un supporto o consigli e talvolta critiche per migliorarne il risultato finale. Penso che la maggior parte dei visitatori del sito e coloro che hanno espresso opinioni in merito siano concordi con il mio "infervoramento" (della circostanza e non "sempre" come dici tu), ovviamente esclusi quelli di "parte".
Vorrei inoltre precisare che Cappef non intende cancellare dalla sua attività il rapporto con i Parchi o infrastrutture qualora fosse interpellato.... di fatto ha già fornito, a richiesta, fotografie sia al Parco Val Grande che ai Comuni. Comunque sia ti saluto con simpatia! CAPPEF
|